Switch to English Passare a Italiano

AGENZIA ITALIANA PER LA COOPERAZIONE ALLO SVILUPPOLibano e SiriaSede di Beirut

AGENZIA ITALIANA PER LA COOPERAZIONE ALLO SVILUPPO  - Libano E Siria - Sede di Beirut | – ITALIAN AGENCY FOR DEVELOPMENT COOPERATION - Lebanon and Syria - Beirut Office Ambasciata d'Italia a Beirut European Union Presidency of the Council of Ministers - Lebanon

Sviluppo si zone industriali in Libano

Sviluppo si zone industriali in Libano
Il 22 febbraio si è svolta la cerimonia di consegna dei diplomi ai partecipanti al corso "Sviluppo e riqualificazione delle aree industriali dismesse in Libano”. 
La formazione, rivolta al personale del Ministero dell’Industria, è una delle attività del progetto, realizzato da UNIDO e finanziato dalla Cooperazione Italiana, "Sostegno allo sviluppo di zone industriali in Libano – fase II”.
Dal 2016, UNIDO e il Ministero dell'Industria lavorano per la creazione di zone industriali moderne e ambientalmente sostenibili. L’obiettivo è quello di sostenere la crescita economica e tecnologica dell'industria Libanese, promuovendo investimenti nazionali ed esteri, fornendo anche condizioni di funzionamento efficienti per le imprese che saranno situate in queste aree.