Switch to English Passare a Italiano

AGENZIA ITALIANA PER LA COOPERAZIONE ALLO SVILUPPOLibano e SiriaSede di Beirut

AGENZIA ITALIANA PER LA COOPERAZIONE ALLO SVILUPPO  - Libano E Siria - Sede di Beirut | – ITALIAN AGENCY FOR DEVELOPMENT COOPERATION - Lebanon and Syria - Beirut Office Ambasciata d'Italia a Beirut European Union Presidency of the Council of Ministers - Lebanon

Lancio dell’iniziativa Beirut Creative Hub

Lancio dell’iniziativa Beirut Creative Hub

Il 28 febbraio, si è tenuto il seminario di apertura dell'iniziativa "Beirut Creative Hub". L’incontro, realizzato nella sede dell’incubatore AntWork, fa parte delle attività del programma "Industrie creative e culturali - Mediterraneo meridionale (CCI)", finanziato dall'Unione Europea e cofinanziato dalla Cooperazione Italiana. Al seminario hanno preso parte rappresentanti delle istituzioni, professionisti, industriali, PMI, artigiani, imprenditori, ricercatori e studenti, che si sono confrontati sulle sfide e le opportunità attuali per il settore industriale. Il seminario ha segnato l'inizio di una serie di attività a sostegno delle industrie creative. A partire dal 1 marzo, in Antwork saranno realizzati laboratori di sviluppo del business, seminari pubblici e corsi di formazione specializzati, rivolti a un ampio pubblico di soggetti coinvolti nel settore.

UNIDO sta lavorando con il Ministero dell'Industria per implementare il programma, in collaborazione con l'Associazione degli industriali libanesi e altri attori come Antwork, , l’università ALBA e professionisti dei settori creativi.


Galleria Fotografica