Switch to English Passare a Italiano

AGENZIA ITALIANA PER LA COOPERAZIONE ALLO SVILUPPOLibano e SiriaSede di Beirut

AGENZIA ITALIANA PER LA COOPERAZIONE ALLO SVILUPPO  - Libano E Siria - Sede di Beirut | – ITALIAN AGENCY FOR DEVELOPMENT COOPERATION - Lebanon and Syria - Beirut Office Ambasciata d'Italia a Beirut European Union Presidency of the Council of Ministers - Lebanon

Inaugurazione della nuova area giochi per bambini del Giardino di Tiro

Inaugurazione della nuova area giochi per bambini del Giardino di Tiro

Il 5 Ottobre 2017 a Tiro, all’interno di un giardino pubblico, è stata inaugurata la nuova area giochi per bambini, finanziata dalla Cooperazione Italiana.

La nuova area, realizzata dalla ONG italiana CTM con un contributo di circa 200.000 USD, si inserisce nel piano di riabilitazione di tutta il giardino pubblico, con una superfice di 7.500 mq, promosso dalla Municipalità di Tiro.

Alla cerimonia sono intervenuti Simona De Martino, Cpnsigliere dell’Ambasciata Italiana in Libano; l’Ing. Hassan Dbouk, Sindaco di Tiro e Presidente dell’Unione delle Municipalita’ della Provincia di Tiro; il Dott. Enrico Azzone, Presidente di CTM.

Questa iniziativa, ha sottolineato il Consigliere De Martino, è unacomponente delle molte attività che l’Italia promuove in Libano per la tutela dei diritti dei minori.

Galleria Fotografica